iCombi Pro ricorda tutto. Il nuovo “tagliando digitale” memorizza in iCombi Pro la verifica periodica delle componenti. Questo per mantenere sempre la massima efficienza meccanica, soprattutto nei momenti di maggior utilizzo.
Dopo il lancio dei nuovi pacchetti di manutenzione per assicurarsi un sistema di cottura sempre perfettamente efficiente, i servizi tecnici di RATIONAL si ampliano e si digitalizzano grazie al nuovo “tagliando digitale”.
La sicurezza: un punto di forza di iCombi Pro
Se con i pacchetti di manutenzione, i clienti proteggono il loro investimento, prolungando la vita del sistema di cottura e riducendo significativamente i costosi tempi di inattività, con la nuova cronologia di manutenzione, il forno combinato a vapore conquista i tecnici dell’assistenza offrendo, sia a loro che al cliente, uno strumento in più per tenere sotto controllo lo storico degli interventi di manutenzione e semplificare le attività.
Proprio come avviene in un libretto digitale, il tecnico dell’assistenza può registrare sul display le parti di ricambio sostituite durante l’intervento e archiviare la documentazione.
E se il tecnico non è lo stesso della volta precedente, non importa, perché avrà tutto facilmente sotto controllo dando uno sguardo allo storico della manutenzione.
Un’assistenza senza rischi per iCombi
Per evitare errori o manipolazioni, ad ogni voce di intervento viene data automaticamente una marca temporale che esclude modifiche successive. Allo stesso modo, non è possibile cancellare le voci una volta inserite. Gianpiero Greguol, Direttore tecnico di RATIONAL Italia, afferma:
«In questo modo si crea una documentazione completa e sicura che assicura chiarezza e trasparenza ai lavori di manutenzione.
Naturalmente nel rispettivo linguaggio operativo».
Per poter utilizzare la cronologia di manutenzione, deve essere installato il software più recente e gratuito. Così la nuova funzione integrata potrà essere utilizzata immediatamente ad ogni servizio.