Pensare il ristorante di domani vuol dire rivalutare molti aspetti finora scontati. Dov’è scritto che si debba essere aperti solo a pranzo o cena? Ecco due idee per ristoranti da proporre nell’extra time o per colazione con una punto vendita mobile da posizionare anche come dehor.
Esonero Tosap e Cosap con Streety
Tenere aperto un ristorante non solo a pranzo e a cena non vuol dire tenere aperta la cucina tutto il giorno, ma rivalutare gli spazi dentro e fuori dal locale. E in questo il carretto Streety vi può aiutare a fare delle preparazioni to go per colazione o merenda. Con la proroga dell’esenzione sulla tassa di occupazione del suolo pubblico potrete creare un angolo all’esterno del locale pratico e maneggevole, facile da trasportare ovunque.
Idee per ristoranti: Streety o Corner Diy con Squeezzita
Se pranzo e cena sono tipici della ristorazione, perché non differenziare il locale coprendo un momento dedicato alla colazione? Ecco delle idee per il vostro ristorante. Basteranno Streety o Corner DIY, una vetrina dei croissant e Squeezita per creare una postazione breakfast to go all’esterno del locale, limitando anche le spese di apertura e di personale.
Il dispenser per bar realizzato da Italian Food Factory in collaborazione con Techfood è ideale per farcire sul momento cornetti e dolci da colazione in più varianti di gusto. Con la macchina del caffè ben calda e Squeezita pronta all’azione offrirete colazioni deliziose e da asporto.
Streety con Bubble Waffle
Eccovi altre idee per ristoranti. Tutte super innovative. Infatti, Bubble Waffle è la piastra originale per preparare waffle scenografici in versione dolce e salata. Potete proporlo sia come dolce da asporto che come pranzo originale nei giorni in cui sapete che la bassa affluenza può incidere negativamente sulle spese di cucina.
È un prodotto versatile, si adatta facilmente ai gusti della clientela e può essere farcito sia con creme e ingredienti tipicamente inverna- li che con gelato o formaggi freschi per il periodo estivo.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sulle novità Techfood?