Idee su dove andare a fare aperitivo? Ecco ApeTime, l’applicazione che stavi aspettando

Per cercare un buon ristorante o un buon albergo orami è una prassi consuetudinaria l’affidarsi al mondo digitale per poter fare una ricerca accurata del locale che più fa per noi, per conoscere le proposte che offerte attraverso le recensioni e per  poterci arrivare senza problemi grazie alla geolocalizzazione.
 
Ma perché non fare lo stesso anche in quelle occasioni in cui si ha voglia di andare a fare un buon aperitivo con amici e colleghi? Un bel locale, un buon cocktail, della buona musica possono fare la differenza. 
 
Ecco quindi che gli smartphone e la tecnologia ci vengono ancora una volta in aiuto con l’applicazione ApeTime, l’app che permette proprio di poter consultare istantaneamente una lista di locali ed eventi per organizzare la propria serata al meglio, di poter invitare amici a fare aperitivo e condividere con gli utenti le proprie impressioni sul locale stesso. 

apetime
 
L’applicazione sviluppata non ha il solo scopo di segnalare il locale, ma diventa un vero e proprio social network dove i clienti possono condividere foto del proprio aperitivo preferito, dove i gestori stessi dei bar possono promuovere le loro offerte del giorno e i bar tender possono presentare la propria attività con foto e informazioni ad hoc sulle proprie creazioni.
 
Allo stesso tempo, gli utenti avranno l’occasione di consultare uno speciale ricettario per preparare anche a casa un drink a regola d’arte, una lista dei corsi per diventare barman professionisti, o più semplicemente uno schedario di possibilità per pianificare la serata, attraverso il quale è possibile contattare direttamente i locali per informazioni e prenotazioni.
 
Insomma, l’app per l’aperitivo che in moltissimi stavamo aspettando è arrivata! 
 
Leggi anche “I tre cocktail accompagnati dalla ciliegia resi famosi dalle star
 


Potrebbero interessarti anche