Benvenuti nel numero RIM Dicembre. In questo nuovo magazine, esploreremo le festività con uno sguardo ai piatti delle tradizioni e agli ingredienti di stagione. Non mancano ricette gourmet e consigli per rendere speciale questo periodo dell’anno.
Le pagine di Ristorazione Italiana Magazine brillano di stelle
Un nuovo numero di RIM Dicembre, nuove pagine dai contenuti accattivanti: le nostre rubriche, come al solito, non deludono mai. Partiamo dalle stelle, quelle della Guida Michelin che qualche settimana fa sono state proclamate durante l’evento dedicato. Ma anche le stelle sulla giacca di un noto Chef, che già in passato ha donato i suoi segreti e le sue idee ai nostri lettori: lo Chef Heinz Beck ***. In questo numero, lo Chef regala al mondo dell’arte bianca le sue ricette stellate, per pizze dai gusti unici.
Come è possibile non notare la cover? Quello che vedete è il sorriso di chi ha vinto, il sorriso di chi ha potuto abbracciare la coppa dopo aver conquistato l’ambito titolo di Master Pizza Champion. Marco D’Arrigo è il Campione dei Campioni, l’ottava stella sulla hall of fame di Master Pizza Champion. In questo magazine un’intervista esclusiva racconta il percorso di Marco, dagli inizi fino alla vittoria.
Consigli natalizi e per il business in RIM Dicembre
Dicembre è il mese del Natale e quale momento migliore per proporre esclusive birre natalizie nel proprio locale? Qualche spunto dal beer blogger Francesco Selicato ti aiuterà ad incrementare i tuoi profitti. Consigli e spunti anche lato marketing, business e risorse umane con Emiliano Citi, Lorenzo Ferrari ed Enrico Spinelli.
In cerca di un viaggio? Leonardo Felician ha trovato il posticino ideale dove passare qualche giorno in relax, godendo di ottima cucina e posti senza tempo. Per non parlare di pizze fantastiche e piatti stupefacenti nati dalle mani giovani ma sapienti dei giovani chef e pizzachef di cui parliamo in questo numero. E infine… Beh, non possiamo dirvi tutto! Correte a leggere il nuovo RIM Dicembre!
Buon appetito e buone feste a tutti i nostri lettori!