Italian Style: patrocinio dell’ICE-Agenzia e accordo per la distribuzione all’estero, bilancio positivo

Bilancio molto positivo per i primi sei mesi della collaborazione

Italian style 2017 dubaiRisultati sopra le aspettative per Italian Style 2017

Grande successo per Italian Style, edizione 2017, lo Speciale annuario in lingua inglese, che ha ottenuto il patrocinio dell’ICE-Agenzia! A sei mesi dall’inizio della diffusione dell’annuario dedicato alle eccellenze del Made in Italy nel settore della ristorazione, si registra un ulteriore apprezzamento della rivista da parte dei buyers. Italian Style, distribuito dal nostro staff e negli stand dell’ICE-Agenzia, infatti vede in tutte le maggiori Fiere Internazionali di settore all’estero tutte le copie esaurite. 

L’accordo di collaborazione, siglato il 28 ottobre 2016 dalla Redazione con l’ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, ha dato ulteriore visibilità e diffusione allo Special Issue. E il progetto punta, per le prossime edizioni, ancora più in alto. L’idea è quella di creare un vero e proprio network che fonde l’online e l’offline.

Italian Style si conferma un ottimo strumento per le aziende italiane che desiderano farsi conoscere o far conoscere i loro prodotti all’estero.

Ristorazione Italiana Magazine, attraverso l’annuario in lingua inglese, dà voce alle iniziative dell’ICE-Agenzia e con interessanti interviste ai Direttori delle Agenzie nelle varie parti del mondo permette di conoscere meglio i mercati esteri e le opportunità che offrono.

Lo special issue, oltre ad essere pubblicato online e inviato tramite newsletter a buyers esteri, è anche spedito in 84 paesi a distributori/rivenditori di prodotti Alimentari e Attrezzature per la Ristorazione.

Italian Style fiera


Potrebbero interessarti anche