Lo slogan di Euroservice Catering è #CiMettiamoIlCuore ed è questa l’ottica che vige in azienda. L’esperienza, da poco conclusa, al Cosmofood a Vicenza ha messo in luce ingredienti di qualità, grande professionalità, tanti prodotti esclusivi… ma è stato soprattutto il cuore delle persone che vi hanno partecipato il protagonista dello stand. Il cuore che viene messo in ciò che fanno, nel contatto con ogni cliente. Non si parla di lavoro, ma di passione.
La collaborazione con Italmill ha garantito un successo senza eguali durante i 4 giorni di fiera, considerata la principale manifestazione dedicata a food, beverage e professional equipment nel settore della ristorazione nella regione Veneto. Tiziano Casillo è stato il testimonial che Italmill ha messo in campo per mostrare e far degustare ai 40.000 visitatori i propri prodotti, primo fra tutti la Scrocchiarella. Durante il suo Pizza Cooking Show i presenti hanno visto un esperto all’azione, dalla realizzazione dell’impasto fino alla farcitura delle basi di pasta con ingredienti freschi e di qualità.
Il profumo del pomodoro e del basilico, il calore dell’impasto appena sfornato, il sapore inconfondibile. La pizza, qui, è una cosa seria. Tiziano Casillo ha rivelato che “ci sono tante pizze, bassa, alta, alla napoletana, alla romana. Non è questo il punto. Il punto è che la farina è farina e si parte da lì. E in tutte le tipologie di pizza occorre il metodo. Non basta che la pizza sia buona, deve essere digeribile, fare bene”. Dello stesso parere anche Raffaele Savarise, responsabile di Euroservice Catering, che a Ristorazione Italiana ha aggiunto: “La farina Scrocchiarella ti consente, oltre alle pizze, anche di fare pane buono e leggero, per offrire ai tuoi clienti sempre la massima qualità. Un’alveolatura simile si riesce ad ottenere solo usando questa farina”.
Il successo è stato sopra alle aspettative: tante domande, tante degustazioni, tante richieste di prodotti. Raffaele Savarise, al termine di quest’esperienza, ha dichiarato: “Si è conclusa la nostra fantastica esperienza a Cosmofood 2016 e noi, come sempre, ci abbiamo messo il cuore dal primo all’ultimo giorno, perché condividere la nostra passione per la pizza è ciò che ciò dà gioia, gioia che speriamo di aver trasmesso. Un grazie sincero va ad Italmill Spa, main sponsor di questo grande evento, a Tiziano Casillo, grande maestro, ma prima di tutto, una grande persona. Un grazie di cuore a Jessi Celotto, Marco Padovese e Matteo Bosio, colonne portanti di questa fiera”.