Sorpresa in tutti i sensi allo spazio di Ab Mauri Italy al Sigep, dove il brand Scrocchiarella è stato esploso su maxi schermi con rimando di video emozionali che hanno illustrato le 4 Nuove Preferite. Le Preferite sono state interpretate da 4 giovani pizza chef con le basi Scrocchiarella di diversi formati e sfarinati. Protagonisti delle farciture: 4 ricette della tradizione gastronomica italiana che ben si unisce ad un impasto preparato a regola d’arte per il piacere del gusto.
Le Preferite protagoniste a Sigep
Ogni giorno lunghe file di visitatori sono stati catturati dall’abilità di farcitura degli chef. I professionisti hanno infatti trasformato le basi Scrocchiarella in sfiziose porzioni da gustare al momento.
Rustica per Raffaele di Stasio, il vincitore della sesta edizione del talent Master Pizza Champion che si è svolta nel 2021 in onda su Sky. Raffaele ha presentato al pubblico la sua Parmigiana 3.0 con pomodorini del Piennolo, caciocavallo di Gragnano e basilico in tre consistenze.
Riso Venere per Filippo Sesto e la sua Magna Calabra con note di pesce agrumate al bergamotto tipico della Calabria. Integrale per Matteo Gnecchi con i Taroz e gli ingredienti tipici della Valtellina. E infine Riso Venere per Manuel Baraldo con la sua ricetta Chiara e i sapori agrodolci della zucca in saor tipica del territorio Veneto.
Non solo Scrocchiarella: largo al dolce
Occhi puntati anche all’area Pasticceria rappresentata dal brand Besozzi Oro.
I Maestri della Chocolate Academy hanno così saputo coinvolgere con i cioccolati della linea Novacrem un pubblico interessato a conoscere di più l’arte del cioccolato e le sue applicazioni per la preparazione di praline e decorazioni per grandi lievitati e soggetti pasquali. A detta dei visitatori è stato uno degli stand più frequentato ad ogni ora del giorno.
“Certamente non ci aspettavamo la stessa affluenza del 2019, sostiene Ennio Parentini – Direttore Commerciale Ab Mauri Italy – ma il Sigep ha risposto in pieno alle nostre aspettative”.