Le soluzioni senza glutine Dr. Schär a Beer&Food Attraction

Dal 27 al 30 marzo Schär Foodservice sarà al Beer&Food Attraction. La fiera internazionale è dedicata al mondo delle birre, bevande, food e tendenze per l’out-of-home. Un evento che rappresenta una nuova partenza per questo settore fortemente colpito dalla pandemia.

Allo stand 121 del Pad A1, i visitatori potranno scoprire tutte le novità e i prodotti gluten-free che la divisione del Gruppo Dr. Schär mette a disposizione dei professionisti del fuoricasa. A cominciare dalle soluzioni per il canale pizzeria. Un assortimento completo che permette di creare la regina della cucina italiana in tutte le varianti immaginabili.

Pizza Mix: la miscela ideata per preparare pizza e altri lievitati. Impasto Pizza: un impasto monoporzione surgelato che permette di creare anche sgonfiotti, gnocchi e molto altro. 
Base Pizza:
un impasto pizza surgelato già steso e precotto, fornito in  teglia anticontaminazione e pronto per essere farcito.

Allo stand sarà possibile assaggiare la pizza preparata con questi prodotti. Ci saranno inoltre gli Hamburger Roll, deliziosi panini surgelati e pretagliati ideali per creare hamburger tradizionali e gourmet. 
Sono confezionati in uno speciale imballo infornabile che permette la cottura promiscua con prodotti contenenti glutine nello stesso forno. Un’ottima soluzione per garantire il mantenimento delle caratteristiche organolettiche del prodotto escludendo ogni rischio di contaminazione.

Sarà infine un’occasione per avere informazioni sulla celiachia, sulla corretta preparazione ed erogazione del senza glutine… E per conoscere i servizi che Schär Foodservice dedica al canale. Come Foodschaervice, la piattaforma di e-learning sulla cucina senza glutine rivolta agli operatori del settore alberghiero-ristorativo.

 

Beer&Food Attraction
27-30 marzo
Stand 121 Pad A1

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni su Schär Foodservice?


Potrebbero interessarti anche