Borse termiche per pizza: che caratteristiche devono avere?

Sembra scontato, ma non lo è. Le borse termiche, per tutte quelle attività d’asporto che offrono la pizza a domicilio, sono attrezzature indispensabili e devono avere particolari caratteristiche perché il servizio (pizza e trasporto) sia soddisfatto pienamente. Per gli addetti ai lavori, e in questo caso stiamo parlando delle pizzerie d’asporto e di tutti quei pizza-man, driver o rider che scorrazzano per le città, di fondamentale importanza è far recapitare a casa del cliente una pizza calda, dalle qualità organolettiche originali, perfetta nella sua forma e nella sua farcitura in un contenitore – oltre al cartone – pulito e idoneo che trasmette al cliente un senso di attenzione al consumatore stesso e, soprattutto, di igiene.

borse termiche pizzaLe borse termiche prodotte e distribuite da Max Box Pizza permettono di non incorrere in tutti quegli imprevisti ed errori che il pizzaiolo e chi consegna la pizza possono incappare rendendo il cliente non soddisfatto, se non addirittura, nel peggiore dei casi, perderlo completamente.

L’esperienza dell’azienda Max Box Pizza ha messo appunto una borsa termica rigida che vanta la pratica e innovativa chiusura magnetica.

Questo tipo di chiusura, oltre ad essere veloce e pratica, risolve il fastidioso problema della sporcizia che si deposita nello strappo in velcro delle comuni borse per pizza d’asporto. Come potete immaginare, un velcro sporco, consumato e rovinato non svolge più la sua funzione ed è, altresì, sinonimo di scarsa pulizia.

La chiusura magnetica, permette una chiusura totale ed ergonomica come fosse sempre la prima volta. L’igiene, come detto, è fondamentale anche per una pizzeria che consegna a domicilio, Max Box Pizza ha migliorato ulteriormente questo aspetto: la struttura rigida è estraibile, basta aprire le pareti della borsa, sfilare le griglie di plastica e lavare in lavatrice a 30°.

Altre caratteristiche delle borse termiche sono: il foro anti-condensa regolabile, la tasca porta comande in tessuto, l’impugnatura in pelle e i piedini cuciti nella parte inferiore per un corretto appoggio sulle superfici. Le borse rigide con magnete sono disponibili in numerosi colori e dimensioni. È disponibile anche la versione per la famosa pizza in pala.

Le caratteristiche di Max Box Pizza

Le borse termiche per pizze prodotte da Max Box Pizza sono comode perché presentano:
• chiusura magnetica
• foro anti-condensa regolabile
• tasca porta comande in tessuto
• tessuto lavabile in lavatrice a 30°
• impugnatura in pelle
• piedini cuciti alla base per un corretto appoggio sulle superfici
 
Max Box Pizza
Via Borghi, 37/B
35010 Carmignano di Brenta (PD) – ITALIA
tel. +39 348 782 0341
maxboxpizza@gmail.com


Potrebbero interessarti anche