Proporre un’offerta ricca, completa, veloce e di tendenza è oggi la sfida dei ristoratori che ogni giorno si confrontano con la nuova generazione di consumatori 2.0 sempre connessi e alla ricerca di proposte uniche e in grado di trasmettere emozioni per una vera e propria esperienza a 360°.
Il momento di consumo diventa così un’occasione importante sia tra i tavoli di un ristorante alla moda che tra le mura domestiche dove il consumatore di oggi non rinuncia alla qualità e alla varietà dell’offerta ristorativa. Grazie alla tecnologia infatti, il mercato del fuori casa si è plasmato velocemente e il fenomeno della consegna a domicilio è esploso anche nel nostro Paese.
Patatine sempre calde, croccanti e gustose
McCain, azienda leader nella produzione di prodotti a base di patate surgelate e sempre attenta ai trend e alle esigenze dei ristoratori, lancia nel mercato l’esclusiva gamma di patatine Staycrisp che mantiene la promessa di servire patatine ogni volta calde, croccanti e gustose “come appena fritte”, per garantire una migliore esperienza di consumo in qualsiasi condizione, comprese le consegne a domicilio.
Lo speciale rivestimento invisibile garantisce infatti un’eccezionale tenuta, sia a livello di croccantezza che di mantenimento del calore, permettendo quindi una maggiore flessibilità in cucina (preparazione anticipata, anche al forno) e nel servizio (gestione momenti di picco, asporto, consegna a domicilio).
Con o senza buccia?
I bastoncini Staycrisp McCain sono disponibili in due diversi tagli: 6×6 mm 9×9 mm, nelle varianti classica o con buccia, per rispondere alle nuove tendenze legate al ritorno alle origini e alla ricerca di autenticità.
Vari test sensoriali sul consumatore, condotti a livello europeo, hanno validato a pieno la ricetta: gusto intenso e naturale di patata, valorizzato da una straordinaria croccantezza, a cui nessuno sa resistere!
Scopri di più!
Per maggiori informazioni sui prodotti McCain Foodservice, visita il sito ufficiale dedicato e lasciati ispirare dalle innumerevoli proposte per stupire i tuoi clienti!
Leggi anche Potato Pops: facili da preparare e ottimi per rinnovare il tuo menù