Con Finest il successo è nelle tue mani
Quando si tratta di successo, la patatina fritta deve essere buona in ogni momento. Dalla prima all’ultima porzione servita. Ecco, quindi, perché sempre più utilizzatori scelgono la linea Finest di Farm Frites per il gusto straordinario, la qualità superiore e in particolare per la resa elevata per chilogrammo. Infatti con Finest di Farm Frites sarà facile distinguersi per il gusto e il formato. Per non parlare della qualità!
Vuoi ricevere maggiori informazioni su questo prodotto?
3 buon motivi
RESA: Consente di servire un maggior numero di porzioni per ogni chilogrammo di patatine.
GUSTO: Selezioniamo le migliori varietà e i migliori lotti di patate in base a due criteri: il gusto autentico e la particolare lunghezza.
DEDIZIONE: Le tecnologie più moderne unite alla cura e all’attenzione per il passato. Finest di Farm Frites è, così, il risultato di più di quarant’anni di esperienza artigiana.
Come usare le patatine super sottili? Date sfogo alla creatività! Fatevi ispirare!
Octoplus, la quintessenza dei calamaretti
Ingredienti per 4 persone
600 g patate Finest Super Fine
800 g calamaretti (+/- 50 grammi per pezzo)
50 g paprika affumicata
80 g mix per pastella (non aggiungere acqua)
50 g alghe essiccate in polvere
50 g fleur de sel
1 lime
50 g semi di sesamo e foglie di menta
4 cucchiai di salsa aioli
Preparazione
Riscaldare la friggitrice a 175°C. Impanare i calamaretti con il mix per pastella (asciutto). Friggere per 3 minuti circa, fino a quando i calamaretti assumono un colore ambrato e croccante. Per il condimento, invece, mescolare i semi di sesamo, il fleur de sel, la paprika e le alghe essiccate in polvere. Successivamente, creare un cono di carta per contenere la pietanza e infine servire con una ciotolina di salsa aioli.
Consiglio: questa ricetta è adatta anche da condividere, servita in una teglia.
Vuoi ricevere maggiori informazioni su questo prodotto?