Molino Magri presenta la novità del 2024: MAGRI FREE Napoletana

Da sempre il lavoro di Molino Magri si caratterizza per un profondo spirito di innovazione nel settore dell’Arte Bianca convenzionale. Oggi, con la collaborazione di aziende leader nel settore Gluten Free, Molino Magri presenta MAGRI FREE Napoletana.

L’innovazione nel settore dell’Arte Bianca: versatilità e qualità per panificati senza glutine

L’azienda, infatti, continua a fare passi avanti proponendo una farina per panificati senza glutine, a base di mais, riso, fibre vegetali e lievito madre di mais.

MAGRI FREE Napoletana

MAGRI FREE Napoletana dona plasticità agli impasti, permettendo di eseguire stesure tradizionali e contemporanee a pizzaioli e panettieri.

L’impegno di Molino Magri volto a garantire prodotti di alta qualità si concretizza in questo prodotto, che non proviene da frumento deglutinizzato, non contiene latte e uova. Si tratta, quindi, di una farina naturale. Così l’azienda si pone come un alleato affidabile per i consumatori e garantisce un prodotto inclusivo e sicuro.

Una farina adatta a tantissimi prodotti: dal pane alla pizza, con la novità di gluten free di Molino Magri puoi soddisfare i palati di tutti

MAGRI FREE NapoletanaDalla rosetta ai burger buns alla pizza contemporanea, MAGRI FREE Napoletana si presta alla realizzazione di prodotti dall’alveolatura sviluppata, morbidi e dal gusto fragrante, paragonabili ad un panificato realizzato con farina di grano tenero, ma 100% Gluten Free!

Molino Magri è entusiasta di offrire un prodotto nato per gli intolleranti, ma in grado di stupire il palato di tutti!

Pagnotta realizzata con farina MAGRI FREE Napoletana di Molino Magri

Scopri di più su Magri Free


Potrebbero interessarti anche