Molino Magri a Vinitaly and the city

Molino Magri a Vinitaly and the city

Anche quest’anno Molino Magri in collaborazione con l’associazione di promozione made in Italy nel mondo I Love Italian Food parteciperà a Vinitaly and the city – Il fuorisalone del Vinitaly di Verona.
L’evento è organizzato da Vinitaly col patrocinio di VeronaFiere e Comune di Verona.

Da venerdì 7 a martedì 11 aprile sarete i benvenuti in Piazza dei Signori, nel centro storico di Verona, per degustazioni di pizza, focaccia e panini preparati con le farine di Molino Magri e per partecipare agli show cooking di pane e pizza con i loro testimonial.

Il programma degli appuntamenti prevede il Pizza Show Cooking di Salvatore Lioniello, l’inventore della pizza “diversamente napoletana” domenica 9 aprile, dalle 19.00 alle 21.00 e ancora lo Show Cooking Pane di Marino Tanfoglio, vincitore del Golosario 2016 lunedì 11 aprile dalle 20.00 alle 21.30: Marino Tanfoglio proporrà il pane e pizza realizzati coi lieviti del prosecco Millesimato dell’azienda vitivinicola Bottega.

Vinitaly and the city

Vinitaly 2017

Manca davvero pochissimo alla 51esima edizione del Vinitaly. Verona è pronta ad accogliere estimatori, appassionati, produttori, tecnici e ristoratori a partire dal 9 fino al 12 aprile. All’interno del Salone internazionale del vino e dei distillati ci saranno novità provenienti da tutto il mondo.
Nel 2016 le presenze sono state oltre 130.000, di cui 50.000 straniere. Gli organizzatori quest’anno prevedono di superare queste cifre. Le aziende espositrici complessivamente sono 4.120. Le novità saranno molteplici nell’edizione 2017 che nella prossima del 2018.


Potrebbero interessarti anche