Molino Naldoni, da sempre vocato a un’eccellenza fatta anche di innovazione, presenta il restyling dei packaging di tutte le farine: da quelle dedicate ai professionisti a quelle dedicate al consumo domestico.
Dopo 20 anni di stile inconfondibile, fatto di colori vivaci, la storia è pronta a incontrare il futuro. I nuovi sacchi infatti, con la loro nuova veste, pur continuando a valorizzazione l’antica tradizione di famiglia ci raccontano di un’identità solida, in continuo divenire verso un’evoluzione che non rinuncia alla dedizione e all’impegno di sempre. Come quello di lavorare in purezza le proprie farine, per un prodotto naturale e sano, completamente privo di enzimi e additivi chimici.
Il nuovo design, senza abbandonare le storiche cromie, sposa tratti più minimali, citando nelle linee che si intersecano, ora più spesse ora più sottili, la geometria unica del moderno impianto di molitura.
I primi pack ad essere stampati sono i sacchi da 1 kg e 5 kg dedicati al retail che in questi giorni è possibile trovare sugli scaffali delle principali catene della grande distribuzione. Seguiranno i sacchi da 25 kg per le linee dedicate ai professionisti, nell’attesa e nella grande speranza che al più presto possano tornare all’opera con le loro gustose creazioni.
Il restyling è stata anche l’occasione per effettuare un refresh del marchio Molino Naldoni che riporta ora la dicitura “Mugnai dal 1705”. La data riportata, documentata da un fotografo giornalista, è quella dell’anno in cui gli antenati Naldoni iniziarono la prima produzione di farine nell’antico molino Boldrino di Brisighella. I nuovi sacchi, dunque, racchiudono in sé la passione di una famiglia dedita alla scelta dei migliori grani e alla produzione di farine ad arte: una tradizione tramandata di generazione in generazione sino ai giorni nostri.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nuovi prodotti Molino Naldoni?