Unico Molino tra le Champions della Lombardia
ItalyPost e L’Economia del Corriere della Sera hanno premiato il Molino come “Campione della Lombardia”, un riconoscimento assegnato alle 400 migliori piccole e medie imprese della Lombardia con fatturati compresi tra i 20 e i 500 milioni, individuate dal Centro Studi di ItalyPost sulla base di criteri economici e di merito, che premiano lo sviluppo costante e l’attività attenta e preziosa per la crescita del sistema Paese.
Il Premio è stato assegnato nel corso di una cerimonia organizzata con L’Economia del Corriere della Sera lunedì 13 maggio presso Kilometro Rosso di Bergamo. Molino Pasini è l’unica azienda molitoria presente in questa classifica così prestigiosa.
Il Mugnaio su Prima Comunicazione
Il Mugnaio Gianluca Pasini (a destra nella foto) è invece protagonista di un’intervista di tre pagine pubblicata su Prima Comunicazione di Maggio, il più autorevole magazine del settore, che ospita gli imprenditori e i personaggi che si sono distinti nella loro attività comunicativa e sono una case history di ispirazione.
Premiato il grande lavoro degli ultimi anni, che ha rivoluzionato il linguaggio di marca e ha creato una vera e propria strategia comunicativa, costruendo il personaggio del Mugnaio, prima protagonista di stories su Instagram, poi narratore dello storydoing aziendale digitale e infine editore del magazine cartaceo Il Mugnaio, distribuito a tutti i professionisti del settore e agli opinion leader, strumento prezioso di aggiornamento delle attività aziendali ma anche contenitore accurato di contenuti ricercati, un vero e proprio lifestyle magazine che racchiude in testi e immagini la filosofia del Molino: l’arte della farina.
Viani designato nel Consiglio di Presidenza di Confindustria Mantova
Fabio Viani (a sinistra nella foto), CEO di Molino Pasini, è stato designato nel Consiglio di Presidenza di Confindustria Mantova e, una volta eletto, si occuperà all’interno dell’associazione degli industriali di servizi associativi e sviluppo. Ambiziosi i progetti del Presidente Bianchi, che verranno condivisi dall’amministratore di Molino Pasini.
Un grande impegno che mette ancora una volta al centro della filosofia aziendale la condivisione e la determinazione a crescere in un territorio sempre più performante.
Soddisfazione per i protagonisti di questa settimana così entusiasmante, riassunta nelle parole di Gianluca Pasini: “Tutti questi grandi riconoscimenti vanno condivisi con un gruppo di lavoro coeso e determinato. Questi traguardi premiano l’attenzione maniacale verso la qualità assoluta a cui tendiamo costantemente. Qualità di prodotto, di avanzamento tecnologico e di attenzione all’ambiente. Ma soprattutto qualità e rispetto assoluto per le persone che ogni giorno ci aiutano a realizzare il meglio per i nostri clienti”.
Crediti foto: Stefania Giorgi
Molino Pasini
Via Buscoldo 27 bis, 22 – 46010 Cesole di Marcaria (MN) – ITALIA
tel. +39 0376 969 015
tel. +39 0376 969 274
info@molinopasini.com