Tutti pronti per le novità 2025? Nuove farine Di Marco in arrivo…
Di Marco sta per inaugurare un anno ricco di cambiamenti e di nuovi lanci.
Iniziamo dal logo: DI MARCO PROFESSIONAL è la prima delle novità per il mondo Horeca che renderà protagonisti i professionisti della ristorazione.
Dal 2025 tutti i prodotti, le attività e le comunicazioni dedicate a questo settore saranno contraddistinti dal logo Professional, che racchiude i valori fondanti dell’azienda: il nome, l’artigianalità italiana e l’ampia offerta dedicata a panificatori e ristoratori.
Prodotti e servizi per sviluppare un business win-win
Di Marco continua a crescere e, attraverso il canale professionale, sta portando in tutto il mondo i suoi prodotti d’eccellenza e la sua expertise: farine selezionate e basi pronte, ma anche la manualità e la creatività degli chef pinsaioli, che formano i professionisti e li aiutano ad avviare le attività. Per questo, l’azienda ha voluto creare un brand esclusivo per i suoi partner, con una linea di farine completamente rinnovata e tanti strumenti innovativi ed efficaci a supporto dei ristoratori.
Un portafoglio all’avanguardia
Il lancio ufficiale della nuova linea di farine per pinsa, pizza romana o pizza tradizionale si terrà al SIGEP di Rimini, dal 18 al 22 gennaio 2025: un appuntamento imperdibile per scoprire la nuova offerta, la nuova immagine e le confezioni, con un interessante aggiornamento di formati, che incontra le esigenze di diverse tipologie commerciali.
Dai ristoranti gourmet alla ristorazione da strada o d’asporto, ogni professionista potrà trovare, in un ventaglio ricco e completo, il mix di farine selezionate più adatte alla sua offerta e alla sua attività, da quella più tradizionale alla più sorprendente.
Ma se non stai nella pelle…
Non perderti la novità dell’anno, anzi, scoprila in anteprima: compila il form e potrai conoscere in anticipo tutta la linea di farine durante la settimana che precede il SIGEP, ricevendo una speciale presentazione dei prodotti direttamente nella tua casella di posta.
Lasciati catturare dalla curiosità. Ci vediamo a Rimini a gennaio!
PAD. B7 STAND 040