Per garantire un sistema di cottura sempre perfettamente efficiente, Rational offre ai suoi clienti tre diversi pacchetti di manutenzione. I pacchetti sono disponibili sia per iCombi che per iVario e comprendono la manutenzione regolare dei sistemi di cottura e la sostituzione regolare delle parti soggette a usura come i filtri dell’aria.
I pacchetti sono studiati in base all’uso che si fa degli apparecchi. Il pacchetto “Basic”, per esempio, si rivolge a coloro che usano iCombi o iVario quasi esclusivamente per piatti al vapore o delicati. Pertanto, per questi apparecchi è sufficiente eseguire la manutenzione una volta all’anno.
Il pacchetto “Plus” è stato pensato per coloro che usano i loro sistemi di cottura più frequentemente e include la manutenzione due volte all’anno.
Infine, ma non meno importante, Rational ha predisposto il pacchetto “Premium” pensando a tutti coloro che fanno un uso intenso del proprio apparecchio, che grigliano o friggono molto o lo utlizzano in modo continuativo per quasi 24 ore al giorno; questo pacchetto include tre manutenzioni all’anno.
Gianpiero Greguol, direttore del Servizio Tecnico di Rational Italia, è felice di poter supportare ancor meglio di prima i clienti nelle loro sfide quotidiane: «Con i pacchetti di manutenzione, i nostri clienti possono proteggere il loro investimento, prolungando la vita del loro sistema di cottura e riducendo significativamente i costosi tempi di inattività».
I pacchetti di manutenzione permettono ai proprietari di un apparecchio Rational di proteggere i loro investimenti, con somme annuali che partono da 235 euro. I clienti che hanno scelto uno dei pacchetti di manutenzione possono anche decidere di estendere la garanzia a 3, 4 o 5 anni. Greguol dice: «In questo modo vogliamo offrire ai nostri clienti la serenità di poter essere sempre pronti all’azione mentre usano i nostri sistemi di cottura».
Potrebbero interessarti anche
ristorazione
Investimenti nella ristorazione: sempre più strategici per l’efficienza in cucina
vino
La tradizione vitivinicola della Sardegna e l’azienda vinicola Parpinello
curiosità lifestyle