Da poche settimane sono ripartite le tappe di selezione per il format televisivo dedicato alla pizza e ai pizzaioli professionisti più famoso d’Italia, il Master Pizza Champion che ha visto come primo appuntamento la fiera TecnoBar&Food di Padova lo scorso 8 ottobre.
Dopo la agguerrita competizione a colpi di pala, farina e topping ben studiati, vinta dal pizzaiolo Dario Nardin, c’è stato il via anche alla gara social. Si tratta di un’occasione in più per permettere ad un secondo concorrente della tappa, di accedere direttamente alla finale televisiva.
In 30 giorni tutti i concorrenti hanno avuto la possibilità di votare il video della propria gara e farsi votare da amici, colleghi, parenti e clienti per potersi aggiudicare il diritto di entrare a far parte della rosa dei finalisti di Master Pizza Champion 2019.
Onofrio Vadalà è uno dei finalisti
La battaglia è stata ardua, ma tra i 14 concorrenti solo uno di loro ha dimostrato di essere sostenuto da un affetto smisurato da parte della gente che crede in lui e nelle sue capacità come pizzaiolo professionista.
Stiamo parlando di Onofrio Vadalà, classe 1989 di Pozzo d’Adda (MI), lavoratore instancabile all’interno del “Taste Eat sas” di Milano.
Ma ecco un breve resoconto della sua prestazione durante la gara di Padova!