Gi.Metal la fa Gold: la pala per pizza che uccide i batteri

La pala per pizza è il primo alleato del pizzaiolo

La pala per pizza è uno degli strumenti simbolo che tradizionalmente viene associata al pizzaiolo; Gi.Metal dice: “le nostre pale sono state studiate per risultare il naturale prolungamento del braccio del pizzaiolo”. Oltre ad una definizione, è davvero uno degli obiettivi principali dell’azienda toscana, che lavora costantemente per fornire agli amici pizzaioli non solo pale per pizza, ma validi alleati nel loro lavoro quotidiano.

Pale per pizza: le caratteristiche più apprezzate

Tra le peculiarità più apprezzate e ricercate in una pala per pizza ci sono la leggerezza e la resistenza. Il pizzaiolo prepara senza sosta molte pizze al giorno, ed è importante che abbia a disposizione uno strumento pratico e maneggevole, che lo agevoli nel lavoro e che non lo affatichi.

Oltre però a praticità e leggerezza è di fondamentale importanza che la pala per pizza sia altamente resistente alle alte temperature e facilmente igienizzabile, una garanzia soprattutto per la clientela alla quale è offerto un prodotto che risponde completamente a tutti i requisiti igienici.

Antimuffa e antibatterica: la pala per pizza Gold Gi.Metal

Per soddisfare esigenze così importanti e specifiche, esiste l’esclusiva pala per pizza Gold, della linea Eccellenza di Gi.Metal.

pala pizza gold gimetal

igienizzabileLa pala per pizza Gold si distingue da tutte le altre perché è l’unica ad avere il particolare trattamento di origine giapponese G.H.A, un’ossidazione anodica con successiva aggiunta di ioni di argento, che conferisce allo strumento altissime prestazioni antimuffa e antibatteriche, oltre ad un’elevata resistenza al calore.

Test di laboratorio eseguiti secondo norma ISO 22196:11 e JIS 2801:10 hanno dimostrato che la superficie degli strumenti trattati con G.H.A è battericida, ovvero in parole semplici, capace di distruggere i batteri.

I vantaggi della pala per pizza Gold non sono finiti; infatti, grazie al restyling presentato in occasione di Host 2019, lo strumento presenta il design della foratura completamente rivisto, grazie al quale le prestazioni di scarico della farina sono altamente ottimizzate.

I fori, posizionati in obliquo in due direzioni diverse, consentono di scaricare la farina in eccesso con estrema naturalezza e con risultati eccezionali. La pala per pizza Gold è stata progettata per consentire al pizzaiolo di utilizzare uno strumento altamente tecnologico, ed allo stesso tempo pratico e soprattutto sicuro in termini di igiene.

I vantaggi della pala per pizza Gold

Igienicità: elevata capacità antibatterica e antimuffa
Resistenza al calore: 3 volte maggiore rispetto all’alluminio anodizzato
Durata: maggiore resistenza alla corrosione, ai graffi, agli urti e all’usura in pizzeria
Scorrevolezza: bassissimo coefficiente d’attrito
Nuova foratura: scarico della farina ottimizzato

vantaggi pala gold gimetal

Per tutte le informazioni sulla pala per pizza Gold, clicca qui.


Potrebbero interessarti anche