I ristoratori attenti alla stagionalità dei prodotti e impegnati ad assecondare le esigenze di benessere della propria clientela sono consapevoli che i menu di primavera assumono una rilevanza particolare quando torna il bel tempo.
La Pinsa Romana: una proposta innovativa per un’alimentazione equilibrata
La voglia di un’alimentazione sana e il piacere della convivialità sono determinanti nella scelta di una pausa pranzo che non appensantisca, di una cena golosa senza sensi di colpa e di uno spuntino sfizioso che privilegi gusto e leggerezza, senza scendere a compromessi con la dieta.
Quindi, nel momento in cui i consumatori iniziano ad attuare i buoni propositi di remise en forme in vista dell’estate, perché non puntare sul contributo della Pinsa Romana per una proposta innovativa? Quella di Di Marco è leggera e digeribile, povera di grassi e zuccheri, ed è quindi l’alleata perfetta per un’alimentazione all’insegna del gusto e dell’equilibrio.
Veloce, leggera e gustosa: l’ideale per ogni tipo di servizio
Veloce da preparare e di facile abbinamento con condimenti freschi e gustosi. È la proposta ideale per ogni tipo di servizio. Dalla ristorazione che sperimenta sapori particolari e abbinamenti nuovi a quella che offre ricette tradizionali e più consolidate.
La versatilità della Pinsa Romana: una carta vincente per i professionisti della ristorazione
Asso nella manica dei professionisti della ristorazione, la pinsa è un prodotto versatile, innovativo e differenziante. A supporto di ogni tipo di proposta gastronomica, infatti, Di Marco propone le sue tre linee di basi artigianali precotte: freezer, frigo e ambiente. Adatte a diverse tipologie di consumo e di conservazione, nascono da un impasto di tre farine selezionate (frumento, soia e riso, con pasta madre) lievitato con un’antica tecnica naturale per 72 ore ed altamente idratato, che forma le caratteristiche bolle alveolate quando viene pinsato a mano.
Sfruttare le potenzialità della Pinsa Romana Di Marco in primavera: un’esperienza di qualità per la clientela
Optare per le basi precotte risponde a diverse esigenze di praticità e semplificazione. Sono preparate rispettando il disciplinare della ricetta originale, pronte da condire con il minimo della dose di ingredienti necessaria per offrire il massimo del gusto e della convenienza. Sono disponibili dei formati creati ad hoc per ogni tipo di ristorazione (al piatto, al taglio, street food). Senza sprechi, senza bisogno di competenze di panificazione. Ma con tutti i vantaggi di un prodotto semplice da preparare e con un ottimo margine di profittabilità.
La primavera, se ancora non lo avete fatto, è un ottimo momento per sfruttare tutte le potenzialità della Pinsa Romana Di Marco! Offrite alla clientela un’esperienza di qualità, leggera, sana e gustosa, magari all’aperto e in un contesto rilassato e vivace, tipico della stagione.
La giusta proposta gastronomica, bilanciata e attenta al benessere, vissuta nell’atmosfera ideale, proietterà il vostro business verso un’estate bollente. Mettete la nostra pinsa alla prova!