In un momento straordinario in cui il cliente non può o preferisce non uscire, la pizzeria ha la possibilità di rispondere avviando o rafforzando il servizio e la pizza da asporto.
Mangiare una pizza in famiglia, seduti sul divano davanti alla tv, è sempre stato un momento piacevole. E può continuare ad esserlo anche oggi, momento in cui è possibile scegliere di gustare la pizza preferita in pizzeria.
Quello della consegna a domicilio è un trend che non conosce sosta, ma che richiede la giusta organizzazione ed attrezzatura per essere efficace e soddisfare il cliente.
La tua pizzeria è già ben organizzata per offrire un giusto servizio di food delivery?
Gi.Metal, che lavora al fianco dei pizzaioli da oltre 30 anni per facilitare il loro lavoro, ha una risposta anche per questo.
Oltre ad una ben nota gamma molto ampia di pale ed accessori per la preparazione e la gestione della pizza, Gi.Metal è la risposta anche per i servizi di consegna a domicilio.
Le pratiche borse termiche (sono l’ideale per ricevere a casa pizze ancora calde e fumanti), ed è disponibile anche la misura 40×60 per le pizze in pala. Questi prodotti rappresentano una soluzione ideale per le pizzerie, perché sono facili da trasportare sia in scooter che in auto, così come in bicicletta nel caso della borsa termica a zaino.
A stupire però sono anche i box rigidi coibentati, perché nonostante siano molto pratici, leggeri e adatti a qualsiasi tipo di moto, assicurano alta resistenza agli urti e alle sollecitazioni: praticamente una garanzia per la consegna di pizze perfette come appena sfornate!
Per scoprire tutti i prodotti disponibili ed approfondire i dettagli tecnici, clicca qui