Pizza, fuori casa e celiachia. Un appuntamento impossibile? Al contrario, grazie alle soluzioni Dr. Schär Foodservice, che dal 2009 risponde alle diverse esigenze dell’Horeca, il piacere della pizza è davvero per tutti.
La ricerca e competenza dei ricercatori Dr. Schär rendono oggi disponibili diverse soluzioni per la preparazione della pizza nei canali professionali, da gustare in completa sicurezza.
A cominciare da Impasto Pizza Schär che si presenta come una pallina di pasta. Il prodotto monoporzione, senza glutine e senza lattosio, ha anche il grande vantaggio di essere surgelato, così da poter durare più a lungo nel freezer di ristoranti e pizzerie con una “shelf life” di 14 mesi. La monoporzione permette di gestire al meglio le quantità, qualunque sia il piatto che si vuole preparare.
Insieme all’Impasto Pizza, Dr. Schär Foodservice propone la Farina Stendipizza, farina di riso, senza glutine e senza lattosio, in comoda confezione da 5 kg, ideale come farina da spolvero per tutte le pizze ma perfetta anche per leggere impanature. Ma non è tutto: c’è una soluzione ancora più pratica e veloce per i ristoranti, Base Pizza, senza glutine, senza frumento, senza lattosio e senza conservanti.
Base Pizza, surgelata, precotta e con teglia anticontaminazione di 27 cm di diametro è la base già stesa, pronta da condire ed infornare. Ultimo ma non meno importante, Food Service Mix – Farina milleusi, farina universale e versatile che si adatta perfettamente anche per torte dolci e salate, pane e molte altre preparazioni senza glutine.
Tutti i prodotti Dr. Schär Foodservice firmati Schär sono privi di glutine, notificati al Ministero della Salute secondo il regolamento CE 41/2009 e il D.M. 111/92, studiati per azzerare il rischio di contaminazione e pensati per le esigenze di praticità, velocità e sicurezza della gastronomia professionale.
Dr. Schär Foodservice
Zona di Produzione Winkelau 9 – 39014 Postal (BZ) – ITALIA
tel. +39 0473 293 595
fax. +39 0473 293 649
foodservice.it@drschaer.com