Prismafood in continua evoluzione

Massime prestazioni e funzionalità nel tempo per le attrezzature professionali

Prodotti creati per soddisfare le reali esigenze dei professionisti della pizza e più in generale della ristorazione, questo il principio cardine della filosofia dell’azienda italiana Prismafood.
Si tratta di un’azienda in continuo sviluppo. Nel mercato dal 2006, è divenuta uno dei principali player europei nel settore delle attrezzature professionali per pizzerie e ristoranti.

Soddisfazione è la parola chiave di Prismafood

“Tutti i nostri sforzi vanno nella direzione di comprendere quali sono i bisogni degli utilizzatori” dichiara l’amministratore delegato Sergio Dus “per offrire risposte adeguate attraverso le nostre macchine per la lavorazione della pasta e per la cottura”.
Il risultato è un assortimento in continua evoluzione. La gamma di prodotti spazia da forni per la pizza e forni multiuso a impastatrici, dilaminatrici, formatrici e altri strumenti di lavoro.

Quali sono gli obiettivi di Prismafood?

“Funzionalità ottimale, semplicità di utilizzo, versatilità e durabilità nel tempo: questi sono gli obiettivi della nostra ricerca e progettazione”prosegue Sergio Dus.
“Nessuna sofisticazione, ci rivolgiamo a operatori professionali che chiedono soprattutto strumenti di lavoro performanti e durevoli”.

prismafood

Conosciamo i prodotti che l’azienda propone

Attualmente l’azienda propone più di dieci linee di forni elettrici e due linee di forni a gas.
Dai prodotti standard che combinano prestazioni e convenienza, si arriva ai due top di gamma. Visiome e Genius rappresentano il fiore all’occhiello del made in Prismafood. Di recente sviluppo, troviamo anche i forni a tunnel a convenzione, elettrici o a gas. Numerose sono anche le linee di impastatrici che si adattano a tutte le esigenze, tra cui la versione che consente di ottenere impasti ad alta idratazione.
Va poi evidenziata la linea di dilaminatrici che offre anche il vantaggio dell’avvio automatico presente nei modelli Touch&Go. L’assortimento comprende inoltre le formatrici, strumenti di grande utilità per chi cerca la massima produttività.

“I nostri prodotti rappresentano importanti investimenti per la clientela” conclude Sergio Dus “alla quale, specialmente in questo momento di forti incertezze nei mercati, dobbiamo dare il massimo in termini di prestazioni e di solidità e funzionalità nel tempo”.

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni su Prismafood?


Potrebbero interessarti anche