Rational inizia la collaborazione con Ristorazione
Ristorazione Italiana Magazine conduce da anni un grande lavoro di ricerca per presentare ai propri lettori sempre le ultime tendenze nell’ambito della ristorazione. Molto spesso ci capita di trovarci di fronte ad attrezzature davvero all’avanguardia, come il forno che vi presentiamo oggi, perché pensiamo che potrebbe rivoluzionare l’esperienza gastronomica dei ristoranti.
Nella giornata di martedì 30 maggio infatti Accademia Pizzaioli e Accademia Ristorazione hanno ospitato Andrea Grizonic, chef e responsabile vendite Rational.
Le caratteristiche di un forno Rational
I forni più efficienti sul mercato che propongono diversi vantaggi:
1) Qualità delle pietanze sempre eccellente.
2) Massima facilità d’uso anche per il personale meno esperto.
3) Spese correnti ridotte al minimo.
4) Non occorre più controllare il cibo mentre si cucina.
5) Cuocere piatti diversi contemporaneamente.
6) Pulizia e decalcificazione automatica.
Le funzioni di un forno Rational
Verdure, tagliata di manzo e branzino grigliati in forno come appena cotti sulla brace. E poi ancora frittate, cornetti, polpette, salmone e cotolette facili da cuocere velocemente, grazie ad un forno con cui si può grigliare, arrostire, cuocere al forno o a vapore, stufare, sbollentare o affogare a secondo della pietanza.
Se siete interessati a saperne di più sui forni Rational vi invitiamo a visitare il sito ufficiale/
L’obiettivo di Rational
“Vogliamo offrire alle persone che preparano piatti caldi nelle cucine professionali e industriali il massimo beneficio possibile, le migliori soluzioni per la loro attività quotidiana e il miglior supporto in cucina”. Da oltre 40 anni questa è la linea guida dell’azienda per le azioni e per i rapporti con clienti, fornitori, collaboratori e investitori. Questo è sicuramente uno dei motivi per cui il 93% dei clienti in tutto il mondo conferma che Rational offre il massimo vantaggio possibile ai clienti.
Rational si occupa di cucina. Solo di questo.