RIM Dicembre: le tendenze in pasticceria e le nuove stelle della cucina

Ti sei perso il numero precedente? Niente paura! Sfoglia il numero di Novembre!

 
 

L’avvicinarsi del Natale e della fine dell’anno trascina una situazione sanitaria non positiva, ancora di più con i contagi del Covid in impennata e le attività che continuano a lavorare alla cieca.

Non saranno infatti delle festività tranquille, quindi, quelle del 2021. Per questo la redazione di RIM ha cercato di portarvi un sorriso e soprattutto un po’ di spensieratezza in questo numero. Abbiamo voluto circondarvi di cose belle.

La sesta edizione di Master Pizza Champion

Abbiamo parlato della vittoria del nostro campione di Master Pizza Champion, Raffaele Di Stasio. In un’intervista esclusiva, Raffaele ci ha raccontato del suo percorso, della sua formazione e dell’esperienza al programma tv Master Pizza Champion. Il suo ottimismo verso i suoi nuovi progetti ci ha contagiati! Noi speriamo che tutti i sogni di Raffaele si possano realizzare!

E Natale, infatti, è anche sinonimo di speranza. Quella speranza che da sempre caratterizza la nostra redazione e Accademia Pizzaioli, giunta al suo decimo anno di attività. 

RIM dicembre, le tendenze della pasticceria e molto altro

Ma Natale non è Natale senza… il panettone! D’altra parte come non parlare del protagonista delle feste in questa RIM? Abbiamo chiesto ad alcuni professionisti di parlarci di questo prodotto e della loro filosofia. Uno speciale tutto dedicato al grande lievitato… da leccarsi i baffi!

A proposito, in questo numero di RIM Dicembre non mancano le ricette! Inoltre la nostra rubrica sui viaggi, consigli sul marketing per la propria attività, la pasta creativa… Abbiamo dato uno sguardo anche alle nuove stelle Michelin: infatti è uscita la Guida, presentata il 23 novembre in un evento unico nel suo genere.

Tra vini, foto creative, formaggi curiosi e il romantico del matrimonio d’inverno, vi lasciamo perdere tra le pagine di questo nuovo numero di Ristorazione Italiana Magazine, con la speranza di avervi tenuto compagnia nell’atmosfera natalizia delle vostre case e dei vostri locali. Tra una cioccolata calda e una fetta di… panettone, ovviamente!

Buone feste e buona lettura!


Potrebbero interessarti anche