Versatilità e pluralità di impiego. Sono soltanto due delle caratteristiche più apprezzate di tutta la linea Scrocchiarella frozen. La linea è creata appositamente da AB Italmill per l’operatore Horeca. In base alla tipologia di locale può scegliere il formato più adatto alla sua attività.
Preparate con ingredienti all’insegna della tradizione artigianale italiana come il lievito naturale madre e con materie prime selezionate, le basi Scrocchiarella possono essere utilizzate con la massima garanzia di sicurezza e qualità certificata, nel rispetto di tutti i passaggi tecnici.
“Le Preferite” mostrano con quanta versatilità ogni base può essere usata dal professionista che vuole differenziarsi.
Pietro Tallarini presenta la Scrocchiarella Delle Orobie.
Con Scrocchiarella, la farcitura diventa un gioco e ogni ingrediente del territorio può essere dosato per ottenere un risultato davvero sorprendente.
Base tonda 31 Rustica, per la ricetta di Pietro Tallarini, dove la polenta con farina di Mais Spinato di Gandino®, viene trasformata in chips, posizionate in un’architettura perfetta su spuma di stracchino Monte Bronzone Capoferri, affiancate da salame bergamasco nella sua ricetta “Delle Orobie”.
Guarda la video ricetta!