Self Order e Pagamenti Digitali: la rivoluzione per il tuo ristorante!

Vuoi ridurre i tempi di attesa per i clienti e aumentare i tuoi incassi? Scopri come!
Numeri che parlano:

  • 15 secondi: Tempo medio per il pagamento.
  • +20%: Aumento del valore dello scontrino medio.
  • 10 minuti: Tempo risparmiato per ogni tavolo dai camerieri.

Scopri come rivoluzionare il tuo ristorante con Self Order e Pagamenti Digitali!

Self Order App

Con Self Order App, l’app mobile o web personalizzata e sincronizzata con Cassa in Cloud, il tuo ristorante è sempre a portata di mano per i tuoi clienti, ovunque si trovino. Dì addio ai menù cartacei e alle lunghe file in cassa: i clienti possono accedere al menù digitale direttamente dal loro smartphone, scegliere i piatti in pochi secondi e inviare l’ordine in cucina. E tu? Mantieni il controllo completo su tutti gli ordini dalla cassa.

Kiosk Self Order

Preferisci un’opzione ancora più innovativa? Inserisci i nostri Totem Self Order nel tuo punto vendita per avere un punto cassa non presidiato e snellire i flussi di pagamento. I totem guidano i clienti nella scelta del menù, permettono di inviare l’ordine in cucina con un semplice click e accettano qualsiasi tipo di pagamento: carte, bancomat o anche pagamento in cassa, se il cliente lo desidera.

Pagamenti Digitali

Con Cassa in Cloud i tuoi clienti possono pagare il conto direttamente dal proprio smartphone, sia in cassa che al tavolo. Basta inquadrare il QrCode al tavolo, sul preconto o visibile sul Display Clienti in cassa, e in pochi click il cliente paga l’ordine in totale autonomia e sicurezza. E se ci sono più commensali al tavolo? Nessun problema! Con la funzione “Dividi conto” ogni cliente paga solo la sua quota. Facile, no?

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Self Order Pagamenti Digitali

Cassa in Cloud: il tuo alleato per la gestione del Food Delivery

Stanco della disorganizzazione nel tuo servizio di asporto e delivery? Cassa in Cloud è qui per aiutarti! Con Gestione Asporto e Delivery puoi impostare un ritmo di lavoro sostenibile per la tua cucina e pianificare al meglio le consegne. Dalla cassa avrai il controllo completo di tutte le ordinazioni in ingresso, gestendo lo stato degli ordini, delle consegne e dei pagamenti.

  • Pianifica al meglio le consegne: Grazie ad un’agenda organizzata, la gestione sarà efficiente e senza errori.
  • Comunica gli ordini direttamente in cucina: I cuochi riceveranno informazioni puntuali e precise per procedere alle preparazioni nei tempi prefissati.
  • Centralizza tutti gli ordini su un’unica dashboard: Verifica in tempo reale lo stato degli ordini, dalla ricezione fino alla consegna al cliente finale.

Cassa in Cloud: la soluzione di TeamSystem

Cassa in Cloud è la soluzione offerta da TeamSystem per ottenere il controllo completo del tuo ristorante. Permette al ristoratore di incrementare la produttività del proprio staff, semplificare le operazioni di vendita e gestire in modo completo il proprio business. Cassa in Cloud è la soluzione perfetta per rivoluzionare il tuo ristorante, ridurre i tempi di attesa dei clienti e aumentare i tuoi incassi. Non aspettare oltre, passa al digitale e guarda il tuo business crescere!

Provalo ora e trasforma il tuo ristorante con Self Order e Pagamenti Digitali!

Scopri di più!


Potrebbero interessarti anche