Vuoi ridurre i tempi di attesa per i clienti e aumentare i tuoi incassi? Scopri come!
Numeri che parlano:
- 15 secondi: Tempo medio per il pagamento.
- +20%: Aumento del valore dello scontrino medio.
- 10 minuti: Tempo risparmiato per ogni tavolo dai camerieri.
Scopri come rivoluzionare il tuo ristorante con Self Order e Pagamenti Digitali!
Self Order App
Con Self Order App, l’app mobile o web personalizzata e sincronizzata con Cassa in Cloud, il tuo ristorante è sempre a portata di mano per i tuoi clienti, ovunque si trovino. Dì addio ai menù cartacei e alle lunghe file in cassa: i clienti possono accedere al menù digitale direttamente dal loro smartphone, scegliere i piatti in pochi secondi e inviare l’ordine in cucina. E tu? Mantieni il controllo completo su tutti gli ordini dalla cassa.
Kiosk Self Order
Preferisci un’opzione ancora più innovativa? Inserisci i nostri Totem Self Order nel tuo punto vendita per avere un punto cassa non presidiato e snellire i flussi di pagamento. I totem guidano i clienti nella scelta del menù, permettono di inviare l’ordine in cucina con un semplice click e accettano qualsiasi tipo di pagamento: carte, bancomat o anche pagamento in cassa, se il cliente lo desidera.
Pagamenti Digitali
Con Cassa in Cloud i tuoi clienti possono pagare il conto direttamente dal proprio smartphone, sia in cassa che al tavolo. Basta inquadrare il QrCode al tavolo, sul preconto o visibile sul Display Clienti in cassa, e in pochi click il cliente paga l’ordine in totale autonomia e sicurezza. E se ci sono più commensali al tavolo? Nessun problema! Con la funzione “Dividi conto” ogni cliente paga solo la sua quota. Facile, no?
Vuoi ricevere maggiori informazioni?
Cassa in Cloud: il tuo alleato per la gestione del Food Delivery
Stanco della disorganizzazione nel tuo servizio di asporto e delivery? Cassa in Cloud è qui per aiutarti! Con Gestione Asporto e Delivery puoi impostare un ritmo di lavoro sostenibile per la tua cucina e pianificare al meglio le consegne. Dalla cassa avrai il controllo completo di tutte le ordinazioni in ingresso, gestendo lo stato degli ordini, delle consegne e dei pagamenti.
- Pianifica al meglio le consegne: Grazie ad un’agenda organizzata, la gestione sarà efficiente e senza errori.
- Comunica gli ordini direttamente in cucina: I cuochi riceveranno informazioni puntuali e precise per procedere alle preparazioni nei tempi prefissati.
- Centralizza tutti gli ordini su un’unica dashboard: Verifica in tempo reale lo stato degli ordini, dalla ricezione fino alla consegna al cliente finale.
Cassa in Cloud: la soluzione di TeamSystem
Cassa in Cloud è la soluzione offerta da TeamSystem per ottenere il controllo completo del tuo ristorante. Permette al ristoratore di incrementare la produttività del proprio staff, semplificare le operazioni di vendita e gestire in modo completo il proprio business. Cassa in Cloud è la soluzione perfetta per rivoluzionare il tuo ristorante, ridurre i tempi di attesa dei clienti e aumentare i tuoi incassi. Non aspettare oltre, passa al digitale e guarda il tuo business crescere!