Siggi in TV
Inizia la stagione di Siggi in TV, che prevede una fitta programmazione e un’ alta presenza dei nostri prodotti brandizzati nelle trasmissioni a tema culinario più seguite.
Hell’s Kitchen Italia
Si comincia con la 5° edizione di Hell’s Kitchen Italia, in onda da martedì 6 novembre su Sky Uno e Sky On Demand. 14 chef si sfidano e a giudicarli l’inflessibile Carlo Cracco.
Siggi veste Hell’s Kitchen e lo fa con stile ed eleganza, senza dimenticare la funzionalità.
La giacca chef diventa simbolo di appartenenza al programma, alla brigata, alla cucina, luogo di sfida, ma anche di competenza, creatività e passione.
Sempre con lo stesso entusiasmo collaboriamo con Sky e Magnolia per esprimere al meglio il valore della divisa e il programma ci dà l’opportunità di farlo. Chi lascia la sfida deve lasciare anche la giacca, un gesto simbolico, ma significativo e sofferto proprio perché quell’abito ‘fa lo chef’, lo personalizza e lo identifica.
Il ristorante degli chef
Prende il via sempre a novembre, il 20, su Rai 2 un nuovo format, Il ristorante degli chef, una nuova appassionante sfida ai fornelli che sarà giudicata da tre chef d’eccezione: Andrea Berton, Philippe Léveillé e Isabella Potì.
Siggi firma l’abbigliamento professionale di giudici e concorrenti de Il ristorante degli chef e lo fa con prodotti top di gamma come il grembiule Chef e il grembiule Bistrò scelti dal nostro catalogo e personalizzati per l’occasione con il logo del programma. Pratici, ma studiati nei minimi dettagli per una massima funzionalità, i due grembiuli sono nati da una collaborazione con lo chef stellato Lorenzo Cogo, nostro testimonial.
Per i giudici è stato scelto il modello di giacca Gabriel, un best seller di Siggi. Siamo orgogliosi ed entusiasti della nostra presenza in Rai, affrontiamo sempre con grande impegno e professionalità i nuovi progetti televisivi che vedono protagonisti persone appassionate del proprio lavoro. Ci piace che la divisa sia comoda, idonea all’ambiente professionale e d’impatto per l’immagine, ingredienti fondamentali per chi la utilizza sul set, come nella vita di tutti i giorni!
MasterChef Italia
Continua la presenza di Siggi in TV con MasterChef Italia alla sua 8° edizione e in una nuova versione tutta da scoprire, che ci appassionerà come sempre, MasterChef AllStars Italia.
Siggi veste gli aspiranti Chef fin dalla prima edizione ed è un appuntamento fisso quello che abbiamo con l’ambitissimo grembiule, di cui l’azienda ha anche licenza per la vendita.
La linea di abbigliamento MasterChef by Siggi è l’unica originale. Si può scegliere tra varie proposte che, ispirate al format televisivo culinario più diffuso in tutto il mondo, mantengono le caratteristiche di un abbigliamento professionale a tutti gli effetti sia per qualità che per funzionalità.
Fondata nel 1966, Siggi Group ha da poco festeggiato i suoi primi 50 anni. L’azienda nasce per iniziativa dei fratelli Marta nei primi anni ’60, il suo nome, SIGGI, è formato dalla prima sillaba dei loro nomi: SILVIO e GINO.
Come nasce Siggi
Inizialmente l’attività svolta è principalmente la confezione di camicie da lavoro, gonne e camicette da donna, di seguito l’intuizione di specializzarsi in abbigliamento professionale e grembiulini scuola.
L’azienda conosce la sua massima espansione in termini di personale negli anni ’80, mentre dal ’90 iniziano le acquisizioni: prima Zaccaria, azienda vicentina storica e leader nel settore sanità e di seguito Ferracin, specializzata nella confezione di abbigliamento outdoor.
Dal 2005 inizia un progetto di riorganizzazione aziendale che vede, come primi obiettivi raggiunti, nel 2007 la nascita di Siggi Group dalla fusione delle tre società di proprietà della Famiglia Marta e nel 2008 l’inaugurazione della nuova sede.
In questo periodo si dà il via anche al processo di passaggio generazionale, conclusosi con successo e che vede ora alla direzione dell’azienda i figli di Silvio e Gino.
Le proposte Siggi
Le proposte di Siggi sono sempre più apprezzate dai professionisti del settore. Particolare attenzione è posta alla scelta dei materiali: al tradizionale cotone si affiancano anche tessuti misti che garantiscono comodità e facilità di manutenzione oltre che una immancabile proposta dedicata a chi ama il concetto ‘green’: giacche cuoco e pantaloni realizzati con un materiale derivato dalla polpa del legno, che avvolge con una particolare morbidezza al tatto e che suggeriamo di indossare a contatto diretto con la pelle. Le scelte stilistiche permettono di ottenere un look distintivo senza nulla togliere alla vestibilità del capo.
Particolare attenzione anche ai colori: accanto alle proposte più tradizionali di bianco e nero le ultime novità vedono molto apprezzati anche il grigio, il blu e il verde ottanio. Lo studio dell’abbinabilità dei capi garantisce un’immagine coordinata, che è un’esigenza sempre più importante. Eleganti, pratiche e dallo stile giovane e femminile, diventano sempre più protagoniste le giacche disegnate per le chef donna, che sentono la necessità di valorizzare la loro femminilità quando indossano la divisa. Cercatele sui nostri social con #chefdonnasiggi.
Siggi – Abbigliamento professionale
Telefono +39 0445 695500
info@siggigroup.it
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