Cucina: carne al sangue, media o ben cotta? Misurare la temperatura al cuore con Testo

Cucina: carne al sangue, media o ben cotta? Misurare la temperatura durante la cottura con TestoCome si controlla la temperatura al cuore della carne?

Non c’è niente di meglio di un termometro da cucina per controllare la cottura di un arrosto, di un roast-beef, o di una costata particolarmente alta.

Infatti, è solamente con un controllo accurato della temperatura al cuore che si può ottenere con sicurezza, a piacimento, una carne cotta al sangue, media o ben cotta.

Testo 108, grazie alla possibilità di montare più sonde diverse, è ideale per ogni vostra applicazione, come il controllo della cottura in forno, sottovuoto o nei processi di conservazione.

Ad esempio, la sonda a cavatappi per surgelati, la sonda con terminale ad ago per fori sottilissimi, oppure la sonda resistente fino a 250°C. Come una matita, la sonda fornita nel kit può essere riposta all’interno della valigetta senza ingombrare.

Cucina: carne al sangue, media o ben cotta? Misurare la temperatura durante la cottura con TestoTesto 108 è dotato di ampio display, custodia sfoderabile e lavabile in lavastoviglie. E’ quindi resistente allo sporco e agli schizzi d’acqua ed è pulibile facilmente. Oltre che efficace, è anche elegante e pratico, con le dimensioni di uno smartphone.

Testo 108 è conforme alle norme HACCP ed EN 13485.

Testo Spa
Via F.lli Rosselli 3/2
20019 Settimo Milanese (MI)
Tel: 02/33519.1
e-mail: info@testo.it
www.testo.it

Leggi anche “Garantire qualità e sicurezza dell’olio da cucina con il nuovo tester “Testo 270”!
 
 


Potrebbero interessarti anche