Tecnocrio: i freezer da banco si rinnovano

La comodità di avere un freezer da banco in un bar o ristorante o pizzeria, è innegabile. E se il prodotto ha anche un bel design, è ancora meglio!

Tecnocrio: ecco i nuovi freezer da banco

Tecnocrio è un’azienda con più di 30 anni di esperienza sul campo specializzata nella produzione di refrigeratori e freezer da banco dal 1994. Il suo catalogo è attualmente composto da nove modelli di refrigeratori a temperatura positiva (da 0 a +5°C) e tre modelli di freezer per gelato a temperatura negativa (da 0 a-18°C).

tecnocrio freezer da banco

Ad inizio anno l’azienda ha presentato, durante l’importante fiera Sigep, il restyling di uno dei suoi modelli più apprezzati e venduti. Si tratta del freezer da banco mod. Baby, che è stato studiato con notevoli miglioramenti estetici e funzionali, alcuni dei quali realizzati ascoltando i suggerimenti della propria clientela di professionisti.

I modelli Nano e Pico sono stati presentati per la prima volta nel 2015 e sono anch’essi stati definitivamente messi a punto nel corso del primo semestre del 2016 e inseriti nel nuovo catalogo insieme al mod. Gastro, rinnovato l’anno precedente, che è diventato in pochissimo tempo uno dei modelli di punta della produzione.
La ricerca di innovazioni e di migliorie tecniche ed estetiche non si ferma mai. I prodotti realizzati sono in continua evoluzione perché vi è la volontà di presentare sul mercato modelli che, oltre ad avere prestazioni superiori, permettano una manutenzione e una pulizia sempre più semplici. Le parole chiave sono: praticità, comodità, bellezza.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale Tecnocrio!

tecnocrio nanotecnocrio pico


Potrebbero interessarti anche