Lavorare a stretto contatto con il mondo della pizzeria, oggi, regala continui stimoli. Con un po’ di curiosità si possono imparare tantissime cose interessanti, perché se si dedica un po’ del proprio tempo ad ascoltare chi del mestiere del pizzaiolo ha fatto la propria vita si viene travolti da tutta la sua passione, la sua dedizione ad un lavoro che troppo spesso viene denigrato e sottovalutato.
Invece, proprio dai pizzaioli – ci svela Erika Brighenti, Marketing Manager – ci arriva lo stimolo per continuare a migliorare i nostri forni e le nostre macchine. Per tenere il passo ed essere al fianco dei professionisti della pizza.
Per questo motivo la gamma Zanolli Citizen PW negli anni si è evoluta per adattarsi alle esigenze di un mondo in continuo mutamento. Il forno statico per eccellenza, Citizen PW è stato studiato e progettato appositamente per il lavoro in pizzeria.
Quando un pizzaiolo studia il suo impasto dosa ciascun ingrediente per ottenere un prodotto che sia unico e riconoscibile. E sapendo esattamente quale dovrà essere il risultato finale. Avere un forno che concorra a garantire questo risultato è fondamentale per soddisfare le papille gustative della propria clientela.
Zanolli Citizen PW: Caratteristiche principali
L’ottimale coibentazione della camera di cottura assicura all’utilizzatore una temperatura costante per lunghi cicli di lavoro anche a pieno carico; la possibilità di accessoriare le camere con un rivestimento in materiale refrattario potenziando le resistenze del cielo supporta la cottura di qualsiasi tipologia di pizza.
La semplicità di utilizzo del pannello comandi, sia che si tratti della versione elettromeccanica che di quella digitale, consente all’utilizzatore di gestire il forno in piena autonomia anche durante i picchi di lavoro; reattivo ed affidabile, il forno elettrico Citizen PW è il dodicesimo uomo in campo, quello di cui non si può proprio fare a meno.
Vuoi ricevere maggiori informazioni su Citizen PW?