Forno a tunnel Synthesis: l’uomo in più per la tua pizzeria

Costi e difficoltà nel trovare personale specializzato rappresentano due dei problemi più grossi riscontrati dai titolari di locali negli ultimi anni: un vero e proprio ostacolo per il mantenimento o l’apertura di una nuova attività. Il turnover sempre più elevato costringe l’imprenditore a ridimensionare le prospettive di crescita del locale per il timore di non poter soddisfare le richieste della clientela in termini di qualità del prodotto e di standard del servizio offerto.

Innovazione per la qualità con il forno a tunnel Zanolli Synthesis

Forno a tunnel SynthesisNel lontano 1987, prima in Europa, Zanolli progetta e brevetta i forni a tunnel. Oggi, 37 anni dopo, Synthesis è diventato uno strumento indispensabile per i locali che vogliono offrire alla loro clientela un prodotto di alta qualità.

Grazie al forno a tunnel ventilato di casa Zanolli, anche il personale meno esperto può preparare la linea per il servizio cuocendo verdure, rinvenendo e dando la finitura a prodotti precotti, preparando basi pizza da abbattere e conservare in caso di serate con un’affluenza imprevista. Durante il servizio poi, la facilità di utilizzo di questo forno permette di ottimizzare i tempi di cottura garantendo un prodotto sempre omogeneo.

La gamma è talmente vasta in termini di capacità produttiva da permettere all’utilizzatore di inserire diverse tipologie di pizza nel proprio menu o creare un’area senza glutine, lavorando secondo le norme vigenti per questo particolare prodotto.

IG-FB: @zanolliforni

Scopri di più sui forni Zanolli


Potrebbero interessarti anche